Albo Fornitori
L'Area di Ricerca di Firenze mantiene un albo dei propri fornitori.
Per isciriversi all'Albo Fornitori dell'Area premere il pulsante "Iscrivi" e compilare il form che appare. Dovranno essere fornite informazioni relative all'attività svolta dall'azienda ed informazioni di contatto. Si dovranno indicare una o più categorie merceologiche per le quali l'azienda desidera iscriversi all'Albo Fornitori. L'azienda dovrà inoltre scaricare il modulo "Dichiarazione requisiti e conto dedicato", compilarlo, aggiungere copia di un documento di identità del rappresentante legale, firmare il tutto digitalmente in formato .PDF (PADES) o .PDF.P7M (CADES) e caricarlo contestualmente alla richiesta di iscrizione.
A seguito della pressione del tasto di invio presente nel form si riceverà all'indirizzo di posta elettronica indicato una mail di conferma della richiesta con allegato un modulo contenente i dati inseriti e il regolamento dell'Albo fornitori come quì riportato. Tale modulo potrà essere conservato dall'azienda come promemoria.
Eseguite le necessare verifiche l'azienda riceverà una mail di accettazione dell'iscrizione. La mail conterrà inoltre le credenziali (username e password) necessarie per accedere al proprio spazio sul sito web. L'accesso ai dati avviene premendo il tasto "Accedi" ed inserendo le credenziali ricevute.
L'azienda potrà modificare i propri dati in qualsiasi momento accedendo alla sezione "Modifica dati/Rinnovo iscrizione" del proprio spazio.
L'iscrizione sarà valida per 3 anni a partire dalla data di accettazione. L'azienda dovrà confermare/aggiornare i propri dati entro tale scadenza accedendo alla sezione "Modifica dati/Rinnovo iscrizione" del proprio spazio, in caso contrario, successivamente a tale data l'azienda verrà automaticamente cancellata dall'albo.
È responsabilità dell'azienda aggiornare le dichiarazioni contenute nel modulo "Dichiarazione requisiti e conto dedicato" prima della scandenza di 6 mesi dalla sottoscrizione. L'azienda potrà caricare il modulo contenente le dichiarazioni aggiornate e firmato digitalemente accedendo alla sezione "Documenti" del proprio spazio. Qualora l'azienda non aggiorni le dichiarazioni essa non verrà presa in considerazione dall'Area di Ricerca per acquisti o gare.
Se l'azienda è interessata a partecipare a gare d'appalto per l'esecuzione di appalti pubblici di lavori dovrà altresì caricare la Certificazione S.O.A. contestualmente alla richiesta di iscrizione o successivamente accedendo alla sezione "Documenti" del proprio spazio.
In caso di smarrimento delle proprie credenziali è possibile richiedere che esse vengano rigenerate premendo il tasto "Recupera Credenziali". Una mail con le nuove credenziali verrà inviata all'indirizzo fornito in fase di registrazione.
Con la richiesta di iscrizione l'azienda autorizza l'Area di Ricerca di Firenze - CNR al trattamento dei dati personali nel rispetto e ai sensi del Dlgs. 196/2003 e s.m.i. I dati acquisiti saranno utilizzati esclusivamente dall'Area di Ricerca di Firenze - CNR per la gestione dell'albo fornitori; la gestione dei dati è manuale e informatizzata; i dati potranno essere comunicati a soggetti terzi solamente nei casi previsti dalla legge e nell'esclusivo ambito della gestione amministrativa.
All'azienda competono tutti i diritti previsti dall'art. 7 e 13, D.LGS. 196/03 e s.m.i. Titolare del trattamento è l'Area di Ricerca di Firenze - CNR - Via Madonna del Piano 10 - 50019 Sesto Fiorentino (FI).
NB: In caso di rinnovo dei documenti, prima di accedere, si ricorda di scaricare di nuovo la "Dichiarazione requisiti e conto dedicato" che dovrà essere compilata come indicato nella email di avviso scadenza documenti che vi e' stata inoltrata.
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